Dashboard

Dashboard

Il dashboard è accessibile dalla licenza Argento.

Presentazione

Il cruscotto è disponibile per alcune sedi che desiderano avere una visione in tempo reale dei dati di affluenza della propria sede.
Se si dispone di più sedi, è possibile visualizzare in successione sulla stessa pagina i diversi indicatori delle sedi selezionate.

Qui potete trovare, in diretta:
  1. Il numero di ricoveri e dimissioni della giornata
  2. Il tasso di occupazione
  3. I tempi di attesa
La frequenza di trasmissione dei dati varia (da secondi a minuti) a seconda del tipo di contatore e può essere influenzata dalla qualità della rete e dalla vicinanza dei router.



Aggiornamento istantaneo dei dati

È possibile attivare un aggiornamento istantaneo dei dati.
Questa funzione è disponibile solo per gli stabilimenti dotati di contatori video 3D.
Se si dispone di questo tipo di contatore, è possibile inviare una richiesta di attivazione via e-mail al team di assistenza.
L'attivazione richiederà un intervento a distanza sui contatori e dovrà essere programmata con il nostro team operativo.

Se il vostro locale non è dotato di banchi video 3D e siete interessati a questa funzionalità: contattate support@affluences.com o il vostro account manager per valutare le possibilità!

Impostazione manuale

È possibile regolare manualmente il tasso di occupazione della struttura. Questa funzionalità è disponibile su richiesta e a determinate condizioni.
Se questa funzione è attivata, viene visualizzato un pulsante di modifica (icona della matita) in alto a destra del riquadro del tasso di occupazione nella scheda Dashboard.


Dopo aver cliccato su questo pulsante, l'istituto può indicare un nuovo tasso di occupazione rilevato.
Questo tasso di occupazione è convertito in una correzione del calcolatore di capienza massima.
Da quel momento in poi, il tasso di occupazione sarà ricalcolato con il nuovo rapporto durante i successivi passaggi dell'algoritmo durante il giorno.
La correzione calcolata viene azzerata ogni notte.
A causa del modo in cui funziona l'algoritmo, devi aspettare almeno 5 minuti tra ogni cambiamento.




    • Related Articles

    • Impostazioni

      Informazioni di contatto Al fine di gestire efficientemente le richieste, Affluences desidera poter individuare il ruolo dei vari contatti del vostro istituto per un’assistenza ottimale. Queste informazione sono riservate ed utilizzate solo per scopi ...