Scattare delle foto per una valutazione tecnica

Scattare delle foto per una valutazione tecnica

Foto scattate dall'interno dell'area

Foto di contesto - di fronte all'accesso



Mostra il contesto scattando una foto dall'interno, di fronte all'accesso, e cercando di includere più elementi possibili. Affluences offre diverse soluzioni a seconda delle tue esigenze, quindi una foto di contesto permetterà al nostro team tecnico di fare il miglior suggerimento per l'accesso delle tue strutture.
Alcune delle nostre soluzioni possono essere implementate su soffitti, su pezzi di architettura, o su coperture dei cavi e condotti. Non dimenticare di includerli nelle foto del contesto.

Esempi di foto:

      

Foto laterali




Le foto laterali forniscono dettagli sulla disposizione spaziale e sullo spessore degli oggetti. Mostrano anche elementi che potrebbero essere nascosti nella vista frontale.
Se la via d'accesso contiene porte, si prega di indicare la direzione in cui si aprono, in modo da poter adattare di conseguenza il posizionamento della soluzione suggerita.
Elementi importanti da mostrare:
  1. La posizione dei cancelli di sicurezza
  2. La posizione dei tornelli
  3. La posizione dei mobili intorno al passaggio
  4. Lo spessore dello stipite e delle superfici

Esempio:






Foto scattate dall'esterno

Foto di contesto - di fronte all'accesso



Le nostre soluzioni possono essere installate anche all'esterno delle aree conteggiate. Una visione contestuale dell'area conteggiata dall'esterno permetterà al nostro team tecnico di suggerire una soluzione su misura per le tue esigenze.
Come per la vista contestuale dell'interno, se quest'area contiene anche un soffitto, pezzi di architettura o binari e condotti per cavi, includili nell'immagine contestuale.

Esempi di foto:






Foto laterali - Esterno


Come le foto degli interni, le foto esterne laterali forniscono dettagli sulla disposizione spaziale e lo spessore degli oggetti. Permettono anche di mostrare elementi che potrebbero essere stati nascosti nella vista frontale.
Se la via d'accesso contiene delle porte, si prega di indicare la direzione in cui si aprono in modo da poter adattare di conseguenza il posizionamento della soluzione proposta.

Esempio di foto:




    • Related Articles

    • Impostazione delle risorse per le biblioteche

      Questo articolo è un manuale dedicato all'impostazione delle risorse (posti a sedere, aule studio, prenotazione di un appuntamento, ecc.). Troverete tutte le informazioni generali del modulo "Prenotazioni" del portale di amministrazione cliccando su ...
    • Duplicazione delle risorse

      Una volta creata una risorsa, è possibile duplicarla in massa per evitare di ripetere più volte il processo di creazione della risorsa. Una risorsa può essere duplicata nel numero di risorse necessarie. Per duplicare una risorsa, fare clic sul ...
    • Impostazioni avanzate delle risorse

      Questo articolo è una guida avanzata all'impostazione delle risorse, con una particolare attenzione agli appuntamenti, attività ricorrenti o puntuali, eventi... (Risorse che richiedono l'attivazione della prenotazione multipla). Troverete le ...
    • Questionario tecnico per l'installazione del connettore software

      Questo questionario tecnico elaborato dal nostro servizio informatico permette di definire le condizioni di utilizzo del connettore software. Recupero della cronologia di frequentazione Sono disponibili le informazioni "entrate e uscite" o ...
    • Visualizza le prenotazioni per più risorse sullo stesso calendario

      La sezione Prenotazioni > Gestisci il planning permette di avere visibilità delle prenotazioni fatte per una risorsa selezionata. È possibile visualizzare un calendario delle prenotazioni effettuate per una o più risorse importando il calendario ...