La rubrica Amministrazione vi permette di gestire le informazioni relative alla vostra struttura in modo semplice.
Cliccando su Cambia orari, potrete indicare gli orari di apertura normali del vostro istituto ma anche gli orari eccezionali.
Il pulsante Modifica in alto di ogni sezione permette di modificare molto facilmente gli orari scelti o di determinare i giorni di apertura e di chiusura.

La buona comunicazione degli orari è essenziale al buon calcolo dei dati d'affluenza della vostra struttura!Modificando gli orari standard o eccezionali della struttura, avrete la possibilità di trasmettere questi orari a tutte le risorse prenotabili collegate alla vostra struttura:
La sincronizzazione degli orari dell'istituto sugli orari delle risorse è interessante nel contesto di una chiusura eccezionale dell'istituto, o se tutte le risorse seguono rigorosamente gli orari dell'istituto.
L'indicatore corrisponde al numero di persone che possono essere nell'edificio senza causare problemi legati ad un'affluenza troppo importante.
Il tasso di occupazione dipende direttamente da questo valore. Esso è vitale per un buon calcolo dell'affluenza.
Potete modificare la capacità di accoglienza del vostro istituto e scegliere indicatori differenti a seconda dei giorni ed ore della settimana (per prendere in considerazione la chiusura di alcune parti di un edificio per esempio).
Nel caso l'indicatore sorpasserebbe il livello di sicurezza, un avviso può essere inviato tramite email alle persone in carico del controllo dell'indicatore di accoglienza.
Esempio: in una biblioteca universitaria, se ci sono dei studenti che vanno a pranzare lasciando i loro libri al loro posto, è possibile abbassare l'indicatore per il periodo di mezzogiorno. Se in una biblioteca municipale la sezione ragazzi è aperta solo di pomeriggio, si aumenta l'indicatore durante gli orari d'apertura di questo spazio.
Messaggio :
I messaggi pop-up possono essere utilizzati per inviare messaggi brevi (fino a 500 caratteri) a scopo informativo (chiusure eccezionali, cambiamenti di orario), di comunicazione (eventi, nuove acquisizioni) o di mediazione (aneddoti, link ad altri contenuti, ecc.). È possibile programmarli per un periodo e aggiungere dei link per ulteriori informazioni.

Nel portale, la rubrica Comunica eventi vi permette di descrivere ed annunciare i prossimi eventi.
La WebAPI Affluences permette di diffondere direttamente sul vostro sito internet o in un'altra applicazione, i vostri display:
